JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W
Specifiche di JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W
Colore : Black
Descrizione di JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W
Con una potenza massima di 4 x 50 W, l'autoradio KW-X50BTE di JVC garantisce una potenza ottimale durante i tuoi viaggi in auto. Dotata di un amplificatore MOS-FET e di un equalizzatore iEQ a 3 bande, offre un suono potente ed eccezionalmente fedele anche a forte potenza e senza distorsioni.Questa autoradio KW-X50BTE supporta i formati MP3, WAV e WMA grazie al suo lettore CD e alla sua porta USB. Le sue 2 prese ausiliarie sono l'ideale per collegare tutti i lettori digitali compatibili.Compatibile con iPod e iPhone, l'autoradio JVC KW-X50BTE ti fa sfruttare la tecnologia Bluetooth, ideale per ricevere delle chiamate in modo sicuro.
JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W recensioni da clienti
Recensione : JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W Lo stereo è magnifico, sia per il suono che per le multeplici funzioni,BT con cellulari di nuova generazione facilmente installato(galaxy s)Telecomando dalle piccolissime dimensioni e facilmente applicabile volendo sul volante...mp3/display multicolor abbinabile a qualsiasi auto/molto luminoso...direi che al prezzo preso ossia 78¤ penso sia difficile da trovare un autoradio simile....ricordo che nn è presente il lettore cd....semmai puo aver un lato negativo è l'assenza di frontalino asportabile e la mancanza di pulsanti per le stazioni radio programmate....x il resto è uno stereo che perlomeno nella mia macchina non fa sentire la mancanza di quello originale....piccola nota di demerito x l'imballo che si apriva con un nastro semitelato a mio avviso poco protettivo e poco aderente al cartone.
Recensione : JVC KD-X50BTE Autoradio 200 W Pagato ad un prezzo nettamente inferiore alla media su Internet, arrivato a casa nel giro di 2 giorni, è dotato di qualsiasi funzione tecnologica recente per un autoradio: lettura mp3/wma, connessione bluetooth da smartphone Androi e iPhone, con software disponibile gratuitamente sui rispettivi market, vivavoce bluetooth con microfono esterno. Ce l'ho in uso da circa 2 settimane, e sono molto soddisfato. Ricordo che è privo di lettore CD, ma è una cosa di cui faccio volentieri a meno. Gli MP3 possono essere organizzati per cartelle e sottocartelle, l'autoradio permette di sfogliare tutti i percorsi, legge i nomi dei file e delle cartelle così come i tag MP3.